XL (Extra Luxury)


Grandi edifici, massimi risultati: la linea XL è l’ideale per condomini, residence e alberghi. Performance superiori, costi contenuti.


XL come Extra Large, ma anche come Extra Luxury. Questa linea di pannelli strutturali già coibentati rappresenta la soluzione ottimizzata per interventi di tipo residenziale, commerciale, o turistico di medie o grandi dimensioni. La qualità dell’involucro, completamente sismoresistente e privo di ponti termici, viene abbinata a prestazioni termiche di massimo rilievo con dettagli costruttivi che consentono significative economie di scala.



LEGGI LA NOSTRA STORIA 

Del Piano Case di L’Aquila ne hanno parlato in tanti, sui giornali e in TV. Io ci vivo dentro, da quasi cinque anni. Con la mia famiglia. Abitiamo in una delle palazzine del “miracolo italiano”. Noi però siamo di quelli fortunati: niente legno, niente prefabbricazione, niente muffe ma soprattutto tanta sicurezza. La differenza l’ho scoperta quasi per caso. Un giorno mi ha chiamato un collega giornalista per andare a riprendere una palazzina, in un quartiere vicino: un solaio caduto, un terrazzino crollato, il servizio andava preparato e inviato in gran fretta visto che si trattava di una creazione del Piano Case. Prima di allora noi aquilani pensavamo che fossero tutti uguali gli edifici del post terremoto, invece no. Nei mesi successivi ho cominciato a raccogliere informazioni e oggi mi ritengo un inquilino consapevole. Gli altri sistemi stanno scricchiolando, la mia casa invece è sicura ancora perfetta, la mia casa (per fortuna) è Nidyon XL, Extra Luxury. Mi dispiace per tutti gli altri.
Mario L. – Tecnico tlc (L’Aquila)




Per questa linea utilizziamo i pannelli NIPAD, NISOL, NITRI, NIPAD+

Chiedici subito informazioni compilando il form sottostante.

Richiedi Maggiori informazioni





Info Privacy