Superframe


Senza limiti in elevazione, questa soluzione si adatta e irrobustisce la struttura con armatura puntiforme permettendo importanti economie di scala.


Dedicato ad interventi di dimensioni significative dove sia già prevista una struttura portante di tipo puntiforme in acciaio o cemento armato. Questa soluzione non presenta limiti in elevazione dal momento che il carico viene sopportato da una struttura a telaio con il controventamento degli stessi pannelli. I dettagli costruttivi inoltre, personalizzati in base alle esigenze del cliente, permettono l’eliminazione di ponti termici e buone economie di scala.



LEGGI LA NOSTRA STORIA
 
Il mio nome è Oreste e la mia è la quarta generazione della stessa impresa di famiglia, fondata dal mio bisnonno del 1885. Milano l’abbiamo un po’ costruita noi,
poi con le guerre l’abbiamo ripulita dalle macerie e poi l’abbiamo ricostruita. La sentiamo molto nostra questa città.
Quando ero piccolo mio nonno mi portava in cantiere e durante le vacanze mi mandava ad aiutare i muratori a far la malta, perchè solo facendo - parole sue - si impara a fare. La curiosità per tutto ciò che è nuovo l’ho respirata a casa, da sempre.
Ai tempi dell’università ho cominciato ad appassionarmi di sistemi di costruzione alternativi a quei mattoni che già allora cominciavano a sembrarmi roba da museo.
Poi è arrivata internet e le chiacchiere con gli amici son diventate anche scambi di link ed esperienze da condividere.
La fiducia che i nostri committenti ripongono in noi mi spinge ancora oggi a cercare soluzioni sempre migliori per i nostri interventi, che si tratti di residenziali, alberghi o edifici di qualunque natura e con Nidyon Superframe stiamo avendo delle belle soddisfazioni.
Oreste Bossi - architetto, Impresa Bossi (Milano)



chiedici subito informazioni compilando il form sottostante. 

Richiedi Maggiori informazioni





Info Privacy