Rapidità



Siamo veloci, per qualcuno fin troppo veloci. Non abbiamo tempo da perdere noi, e non facciamo perdere tempo a voi. In pochi giorni i nostri edifici sono pronti per le finiture. In poche settimane sono pronti da abitare. Non abbiamo dimenticato quanto sia rilassante la lentezza, ma abbiamo deciso che la lentezza è una scelta non un limite. La rapidità è una risorsa a disposizione dei nostri clienti.

Dalla produzione al cantiere in poche ore


Una volta definito il progetto esecutivo, i pannelli Nidyon vengono prodotti su misura con le sagomature di porte e finestre.

Ogni fornitura viene consegnata completa di abaco di montaggio (così come illustrato nella tabella): vengono così semplificate le operazioni di montaggio.



La messa in opera avviene in maniera molto rapida. Nella platea di fondazione vengono inseriti dei ferri di chiamata ai quali i pannelli sono fissati.

La movimentazione dei pannelli Nidyon è semplificata dal loro peso contenuto e spesso non risulta nemmeno necessario l’impiego di gru o altri mezzi di sollevamento.



La tracciatura degli impianti avviene prima della posa degli intonaci, senza materiale di risulta e utilizzando semplici phon industriali per consumare l’EPS e permettere l’inserimento dei corrugati sotto la rete porta intonaco.




In pochi giorni, grazie all'impiego di pannelli pretagliati in stabilimento, è possibile ottenere un edificio al grezzo, pronto per le finiture, riducendo al minimo i materiali sa smaltire e le operazioni di pulizia. 





Il risultato è un edificio di elevata qualità costruttiva realizzato in tempi brevissimi.