Nidyon all'estero

In ambito internazionale, NIDYON é partner attivo nella realizzazione di importanti interventi di edificazione.
Core business è la produzione, l’assemblaggio e la commercializzazione di pannelli in polistirene espanso e acciaio zincato, da installare in loco e il cui impiego dà vita a costruzioni, ricostruzioni e ristrutturazioni sismoresistenti, a basso consumo energetico, acusticamente isolati, eco-compatibili.

Nidyon realizza linee di produzione (impianti), anche all’estero. L’apprendimento del sistema costruttivo sismoresistente Nidyon, è assicurato dall’Azienda a tecnici di cantiere, squadre di montatori specializzate, collaboratori, così come agli addetti alla produzione dei componenti (nel caso di impianti dislocati) ecc., attraverso la FORMAZIONE professionale riservata a tutti gli addetti ai lavori coinvolti nella realizzazione del processo produttivo.

Nidyon provvede sia alle componenti previste dai capitolati, che all’ingegnerizzazione degli edifici che vengono ottimizzati a seconda delle condizioni climatiche del Paese interessato.

Cantieri Nidyon all'estero

Vitesse constructive + Performances Energetiques par Classe A, Isolation Acoustique et Thermique, Résistance parasismisque supérieure aux exigences requises par la législation… On parle bien de NIDYON.

Nidyon estero