Flessibilità

Flessibilità

Vasta libertà di progettazione per soluzioni costruttive personalizzate

Il Sistema Nidyon grazie alla modularità dell’elemento è l’ideale per realizzare edifici di ogni tipologia e dimensione, con elevate prestazioni termiche, acustiche e di sismoresistenza. La nostra trentennale esperienza aziendale ci ha permesso di mettere a punto soluzioni costruttive ottimizzate per rispondere compiutamente alle esigenze dei nostri committenti con pacchetti personalizzati. Per ogni edificio abbiamo una soluzione tecnica, una perfetta combinazione di pannelli e dettagli costruttivi sempre all’avanguardia.

Modifiche in corso d’opera

Il Sistema Nidyon è un processo produttivo non prefabbricato che garantisce una certa flessibilità anche in corso d’opera. Con la supervisione dei nostri tecnici qualificati è possibile, apportare modifiche (porte e finestre e trasferimento di tramezzi interni).

Modifiche in corso d'opera

Le dimensioni contano… non trascuriamo il guadagno di superficie calpestabile

Costruire con il Sistema Nidyon significa anche guadagnare area in termini di superficie calpestabile.
Un esempio: considerando lo spessore del materiale che può arrivare fino a un minimo di 25 cm, se si suppone una superficie abitabile di 150 mq si guadagnano circa 5 mq di superficie calpestabile rispetto all’utilizzo di una parete tradizionale di spessore generalmente maggiore.
Villetta privata o social housing, centro direzionale o residence turistico. Pareti curve o strutture in elevazione. Non importa se piccola o grande, semplice, immaginifica o complessa. Ogni idea architettonica è una combinazione di pannelli e dettagli costruttivi da combinare. Noi sappiamo farlo.