Più bello del render: è possibile? ✏ Si! Impiegando il Sistema costruttivo Nidyon, l'edificio è da sogno anche nella realtà!

il disegnino

Sappiamo come funziona. Se c'è un'idea, in prima battuta qualcuno si prenderà un appunto, qualcun altro farà un disegnino, qualcun altro scarabocchierà su un post it...

Ma se l'idea nasce nel nostro settore, allora è molto probabile che si tratti di una lottizzazione e si stia parlando di un edificio (residenziale, industriale, pubblico), e perciò in questo caso, ci sarà certamente un tecnico incaricato pronto a imprimere in un render la rappresentazione, il più possibile realistica, di come apparirà l'opera finita. Di solito quei render architettonici, vuoi per la luce sulle vetrate, per le linee definite del progetto, per l'aggiunta delle sfumature del cielo, del verde della natura, e dei tanti dettagli a colori che vengono inseriti,  sono davvero belli, così tanto belli, spesso , da far "sfigurare" dopo l'edificio reale... Si accade spesso,  non sempre è vero, ma certamente non succede con Nidyon!

Siamo a Cesena e quello che segue è il nuovo progetto di Distretto19...
Ecco il render...

Nidyon render low.jpg

Cantiere appena terminato.

Location: Via Empoli, n° 68 Cesena (FC).

Specifiche: Edificio residenziale interamente realizzato col Sistema Costruttivo Nidyon.

Meglio del render...

Il Sistema Costruttivo Nidyon assicura la più ampia libertà progettuale e architettonica.

Nidyon Cesena (FC)

Con Nidyon è da SOGNO anche nella REALTÀ!

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it