2018 REPORT NIDYON

Con grande piacere condividiamo con voi il nostro rapporto annuale che vede il Sistema Costruttivo NIDYON sempre più protagonista nel panorama edilizio nazionale ed estero.
Nidyon report

Da contatto a contratto…

Anche quest'anno giunto ormai alla fine, si conclude con un consuntivo largamente positivo, che ha addirittura superato le aspettative  e gli obiettivi che ci eravamo prefissati. L'elevato apporto tecnico che NIDYON mette a disposizione del settore delle costruzioni, ha convinto professionisti, imprenditori e privati a prediligere e utilizzare per i loro progetti di sviluppo immobiliare il nostro SISTEMA COSTRUTTIVO consolidando il nostro volume di affari e di lavoro che si attesta attualmente a + 40% rispetto all'anno 2017. Eccezionale dunque il quantitativo di contatti che si sono tradotti in preventivi e poi in contratti

Molteplici progetti edilizi vedranno il loro sviluppo già all'inizio del 2019.

Cantieri in realizzazione 
Da contatto, a contratto, a cantiere…


Sono attualmente in realizzazione (dato del 17/12/2018) ben 58 cantieri e moltissimi altri vedranno la luce prima della fine dell’anno e nel primo trimestre del 2019.

Si riaffermano i chiari segni della ripresa del mercato edilizio, e i dati attestano un sempre maggiore interesse, apprezzamento e inclinazione a preferire il Sistema e la Tecnologia Costruttiva Sismoresistente Nidyon.

Alla conquista del mercato estero…

Il Sistema Costruttivo Sismoresistente NIDYON  piace all’estero. Questo lo sapevamo già. Ma non ci sediamo sugli allori: l’ambizione è conquistare sempre di più il “terreno straniero”. Gli sforzi in tal senso sono rilevanti, ma anche premianti: sono attualmente in svolgimento diverse attività (di relazione e di sviluppo progetti) e vi sono già anche numerosi cantieri in realizzazione che daranno grandi soddisfazioni nell’anno nuovo.  

Info: La tecnologia antisismica Nidyon® è stata scelta per la costruzione di edifici di alta qualità in Costa d’Avorio, nella città Abidjan, quartiere Angre Chateau, fond de prévoyance militaire. Palazzo campione facente parte di un appalto per la realizzazione, “chiavi in mano”, di 134 palazzi da 4 o 5 piani cadauno, per un totale di 1608 appartamenti che costituiranno un quartiere di circa 8.000 abitanti.

Ricerca&Sviluppo: un motore perpetuo

Ingenti investimenti sono stati utilmente destinati nel corso del 2018 sotto la voce ricerca per lo sviluppo di nuovi prodotti del Sistema Costruttivo Nidyon, che presentino sempre i fondamentali requisiti di:


1) elevata prestazione dal punto di vista strutturale che consente di raggiungere un altissimo livello di protezione sismica dell’edificio

2) elevata efficienza energetica; 

3) costi di costruzione eccezionalmente ridottivelocità di esecuzione per un’economia di cantiere significativa.

 

L'importanza di dire “Grazie!”

Il Presidente di Nidyon il Dr. Gaetano Galliolo e lo Staff desiderano ringraziare tutti i Clienti, i Professionisti, gli Agenti, i Collaboratori e gli Amici che quotidianamente ci dimostrano stima, dedizione e costante supporto, contribuendo a fare grande quest’Azienda. GRAZIE!

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it