COVID-19: Nidyon comunica

Nidyon

in seguito ai casi di COVID-19 che si stanno manifestando in tutto il mondo e che hanno esteso la zona rossa a tutta Italia, ci preme rassicurarvi sul fatto che la nostra attività lavorativa si sta svolgendo in piena regolarità.
Abbiamo adottato tutte le misure di contenimento e prevenzione indicate dalle autorità, e le azioni necessarie per tutelare la salute e la sicurezza di tutto lo staff Nidyon e tenendo in conto la situazione di incertezza, abbiamo cercato di rifornirci dell’occorrente in modo da poter garantire la continuità della produzione e la nostra attività commerciale e di assistenza tecnica, di acquisizione ordini, della logistica e delle spedizioni. 
Potrebbero tuttavia generarsi più frequenti impedimenti, non imputabili a noi. Al momento il decreto non prevede restrizioni per quanto riguarda la circolazione delle merci, quindi ad oggi possiamo produrre e spedire regolarmente, ma a causa di questa indeterminata situazione che riguarda tutti, vi invitiamo a programmare il più possibile i vostri ordini in modo da poter avere voi maggiore certezza di poter soddisfare le vostre esigenze/scadenze anche qualora, non a causa nostra, dovessero subentrare ritardi o altri disguidi.

Stiamo vivendo tutti un momento di sconforto e di timore, ma dobbiamo reagire con forza e positività. Siamo certi che sapremo fronteggiare l'emergenza e che supereremo anche questo brutto momento. Domani quando tutto questo terminerà, ci ritroveremo più forti e incentivati.

coronavirus

Vi salutiamo augurando a tutti voi e a noi SALUTE vigorosa e giornate di umore alto.
#andràtuttobene

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it