“L'importante è vincere! ”

Fare goal insieme! Basta il “modulo Nidyon”, una grande squadra e un eccezionale bomber! Sodalizi professionali collaudati.
Nidyon Newsletter

“Perché limitarsi a partecipare, quando si può vincere?”

citazione di Antonio Vocino, titolare di NEXT Design GROUP S.r.l.

 

In ogni settore si va a segno quando si trova la collaborazione giusta, l’elemento che fa la differenza, e quando comprendendosi, si crea l’affiatamento. È ciò che è avvenuto tra NEXT Design GROUP S.r.l. e Nidyon, che adesso, seppur con i rispettivi ruoli, cooperano per la realizzazione di un nuovo progetto edile. NEXT Design GROUP S.r.l. opera nelle province di Bologna, Ferrara e zone limitrofe e si propone sia per la costruzione di edifici nuovi, sia per la ristrutturazione e riqualificazione di edifici esistenti. Il titolare è Antonio Vocino, un uomo che si presenta e si definisce “un imprenditore edile a tempo pieno”; Antonio Vocino è anche un instancabile sportivo, e l’unione delle sue comprovate competenze professionali con le qualità tipiche degli sportivi, quali la disciplina, la tenacia, ma anche le sortite da fantasista, gli permettono nella professione un dinamismo, un entusiasmo e un’apertura al “nuovo” decisamente non comune. Così NEXT Design GROUP S.r.l. ha deciso di utilizzare il Sistema Costruttivo Nidyon, e ci fa piacere mettere in risalto il suo bel progetto.

 

Cantiere in corso

Location: 

Località Pieve di Cento (BO). Via delle Mondine e Via del Lavoro.

Project:

Realizzazione residenziale: villette a schiera di pregio.

Note del costruttore: La Next Design Group S.r.l. ha aderito ad un nuovo concetto di edilizia incentrato sul realizzare e mettere a disposizione immobili di design, che possano vantare la migliore classe energetica (A4). Tanto più la classificazione sarà alta, tanto più l'immobile sarà meno inquinante perché  si impiegheranno meno risorse per riscaldarlo o raffreddarlo.

Progettista: Arch. Sandro Misurati

Specifiche sulla realizzazione:

per tutti gli edifici è previsto l’utilizzo del Sistema Nidyon: pannello doppio e solai.

 

nidyon

 

 

nidyon

 

nidyon

 

nidyon

 

Next Design Group -
ⓁⒶ ⓇⒾⓋⓄⓁⓊⓏⒾⓄⓃⒺ ⓃⒺⓁⓁ'ⒺⒹⒾⓁⒾⓏⒾⒶ

 

SEDE OPERATIVA: Via Marzabotto, 88 – 40050 – Funo di Argelato – (BO) - Tel. 051-4981704

 

Antonio Vocino: direzione@nextdesigngroup.it

info@nextdesigngroup.it - www.nextdesigngroup.it

 

nidyon newsletter

 

 

A presto per gli aggiornamenti sulle altre realizzazioni!!!

 

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it