Nidyon. Anch’io! 🙌

“Me lo stai dicendo, ho visto con i mei occhi e ne sono convinto!”. Metti il Sistema costruttivo Nidyon “in famiglia”! Sodalizi professionali collaudati.
Nidyon. Anch’io! 🙌

Passaparola (Word of Mouth o WOM). Trasmissione di informazioni, considerazioni, opinioni su un prodotto o su un brand che avviene fra persone che godono di una certa fiducia reciproca...

Ogni volta che gli operatori dell’edilizia si rivolgono a noi per inserire nei loro progetti il nostro Sistema Costruttivoil loro cantiere di lavoro diventa già una vetrina favolosa per la nostra azienda. I lavori sul cantiere scorrono molto rapidamente, l’ordine e la sicurezza regnano sovrani, e non si fa a tempo ad abituarsi alla presenza del sito “in costruzione”, che ecco che l’edificio/l’immobile/il palazzo/la casa/la villa, nello stupore generale degli addetti ai lavori, ma anche di cittadini e passanti, è finito, pronto in tempi record.

Ed è specie quando un’esperienza ci sorprende positivamente che non vediamo l’ora di raccontarla, di condividerla con le persone delle quali abbiamo stima e ancora di più con le persone a noi più vicine…

È il caso del Sig. Matteo Focacci che adesso, seguendo il consiglio di suo fratello l’architetto Manuele Focacci, si accinge a vedere realizzato il suo particolare progetto residenziale…

L’architetto Manuele Focacci ha conosciuto Nidyon perché, avvalendosi del supporto tecnico dello Studio Tecnico Dei Geom. Amadori Attilio E Benzi Arde (i quali a loro volta sono da tempo esperti utilizzatori del nostro Sistema), ha scelto il Sistema Costruttivo Nidyon per realizzare la propria casa edificata nel 2019.

Fatti, non strategie di marketing!

E oggi quel passaparola generato dall’esperienza positiva con la nostra azienda, ha portato, come detto, a introdurre il nostro Sistema Costruttivo anche nella realizzazione della dimora personale del fratello dell’Architetto Focacci, il quale ha in mente e vuole vedere realizzato il suo progetto residenziale contraddistinto dal  singolare e accattivante design.

 

Cantiere in corso

Nidyon

Location: 

Via Cervese - FORLI' (FC).

Project:

Realizzazione residenziale: villa.

Costruttore:  Impresa CVR Snc di Vitali Alessandro

 

nidyon

Progettisti: Arch. Manuele Focacci e Studio Tecnico Dei Geom. Amadori Attilio E Benzi Arde

Specifiche sulla realizzazione:

Per l’edificio è previsto l’utilizzo del Sistema Nidyon: pannello doppio e solai.

serve aiuto

 

 

Tocca a noi: il passaparola di Nidyon…

Ci sono dei professionisti dei quali apprezziamo particolarmente il lavoro perchè siamo informati della loro capacità di utilizzare appieno il nostro Sistema Costruttivo e di trarne i massimi benefici e i plus intrinseci del metodo Nidyon.  

Operando in questo modo, tali professionisti ci mettono in risalto in maniera straordinaria. Nel ringraziare della fiducia che ci accordano 

sempre, ci pare giusto suggerire a coloro che nella zona di Forlì ne abbiano bisogno per le proprie realizzazioni e/o per ottenere assistenza professionale nell’iter burocratico per l’ottenimento del Superbonus 110% (Sismabonus ed Ecobonus), il supporto tecnico dello Studio Tecnico Dei Geom. Amadori Attilio E Benzi Arde. 

Nidyon

 

Passaparola…

 

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it