NON CHIAMATELA VILLA!

L’architettura d’epoca totalmente riscritta e ampliata grazie al Sistema Nidyon, mantiene il suo irresistibile fascino acquisendo però caratteristiche ultra moderne…
Nidyon newsletter

Quando il nostro committente coincide con il progettista designato per quel lavoro, e il progetto edilizio in questione è il suo “personale”, il nostro orgoglio e la nostra soddisfazione va alle stelle. 

Ancora una volta attraverso le esperienze costruttive di chi ci sceglie, e addirittura ci sceglie per se stesso, possiamo asserire e documentare l’enorme potenziale del Sistema Costruttivo Nidyon che in ambito edilizio offre soluzioni sicure, certo, ma anche belle, che possono tradurre in realtà ogni modello architettonico.

_________________________________________________________________________________________

Location: 
RAVENNA (RA)

Project:
VILLA
Demolizione, ricostruzione e ampliamento di civile abitazione

Project Manager:
Arch. Dario Biagiotti

 

Note:
Edificio interamente realizzato con Sistema Nidyon (Pannello Doppio, Pannello solaio)

Il commento del Committente:
Utilizzo con soddisfazione e propongo già il Sistema Costruttivo Nidyon ai miei Clienti. Mi è sembrato più che naturale adottare la sua tecnologia costruttiva anche per la mia opera personale. Il mio progetto prevede di mantenere un maestoso profilo architettonico “d’epoca”, che ben si accorda con il territorio, che coesista con un “disegno moderno” fatto di linee semplici e geometrie regolari. Il tutto realizzato solo con sistemi costruttivi innovativiNidyon appunto, grazie a cui potrò edificare una struttura “estetica”, moderna e tecnologica allo stesso tempo e che mi concede anche:benessere abitativo, sismoresistenza, eccellente classificazione energetica, velocità di esecuzione in totale sicurezza.

FOTO | FOTO | FOTO

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it