… Pronti, parten… FINITO!

… Non si fa in tempo ad iniziare che già si finisce! Potere del Sistema Nidyon…
nidyon

È nel sito web di VALLERIANI ENRICO SRL nel quale la grandezza dell’Azienda che da 40 anni si occupa di costruzioni, restauri, consolidamenti, messa in sicurezza e lavori stradali è ben rappresentata, che troviamo anche la ragione e il presupposto che ha fatto incontrare Valleriani e Nidyon. Il loro punto di forza, scrivono, “è quello dell’unione tra due visioni che hanno un approccio diverso e complementare, riuscendo ad ottenere il giusto mix tra Tradizione e Innovazione”. Un’azienda di ampie vedute con una lunga storia di successo nel campo delle costruzioni, ha esigenze chiare e specifiche, specie quando decide di introdurre un sistema innovativo. Evidentemente la risposta di Nidyon è stata soddisfacente e confacente alle loro aspettative e così il Sistema Nidyon è entrato nella loro ultima realizzazione.

 

VALLERIANI ENRICO SRL

Indirizzo: Via Salara - 64030 Basciano (TE)
Telefono:  0861 650754

info@vallerianienrico.it
tecnico@vallerianienrico.it

 

Cantiere in corso

I lavori sono iniziati a inizio dicembre 2020 e a dispetto della situazione pandemica e meteorologica, il cantiere è ora in fase di ultimazione.

Location:

Frazione di Polesio - Ascoli Piceno (AP)

Project:

Intervento di demolizione e ricostruzione di un edificio residenziale lesionato dagli eventi sismici del 24 agosto 2016 e successivi.

Note sulla realizzazione:

Realizzato interamente con il Sistema Nidyon per ottenere un nuovo edificio a norma e con comprovati requisiti di sismoresistenza, antisismicità.

Impresa esecutrice: VALLERIANI ENRICO SRL

Project Manager:

Geom. Antonucci Massimo

nidyon
polesio nidyon
nidyon

 

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it