QUELL’INCONTRO CHE…

La storia inizia così: “Imprenditore incontra azienda e viene conquistato dal suo prodotto al punto da inserirlo in tutti i suoi progetti”. E la storia continua…
Nidyon nwsl

La fidelizzazione del cliente rappresenta l’obbiettivo principale per un’Azienda… Il cliente fidelizzato è un cliente appagato con il quale si instaura un grado elevato di fiducia, una relazione duratura e costruttiva (mai parola fu più appropriata), e di soddisfazione reciproca.

 

Casa Verde di GIORGIO OLIMPI è un nostro cliente fidelizzato del quale Nidyon è molto orgoglioso…

 

Casa Verde sta realizzando e intende realizzare molti edifici interamente con il Sistema Costruttivo Nidyon. Presentiamo un suo cantiere in fase di realizzazione.

 

Location:
Anzola dell'Emilia (BO)


Project:
Realizzazione di un nuovo fabbricato residenziale di prestigio

 

Note sulla realizzazione.

Il commento dell’imprenditore. 
di GIORGIO OLIMPI

SOC. CASAVERDE

 

Cambiare gli “strumenti” del lavoro, non è mai facile, dapprincipio crea un po’ d’ansia… Il Sistema Costruttivo Nidyon però mi ha convinto subito. Lasciavo “i mattoni” a favore dell’innovazione, perché il Sistema innovativo di Nidyon corrispondeva ai requisiti indispensabili che ritenevo irrinunciabili come il tema della sicurezza e della prevenzione (sistema antisismico e sismoresistente) e contemplava anche il discorso del risparmio energetico. Posso costruire meglio e farlo in modo vantaggioso. Tutte queste prerogative intrinseche di Nidyon mi permettono a mia volta, quale Impresa di costruzione, di dare grande soddisfazione a tutti i miei clienti per i quali un edificio deve essere energeticamente e sismicamente super performante. Nidyon è la mia scelta e non intendo cambiare.

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it