Sfatare le dicerie…

Dalla complicità di architetti progettisti e strutturisti e con la partecipazione di Nidyon, ecco un esempio del “bel costruire”in terra di Sicilia.
Nidyon costruzioni

Ma sarà vero che l’architetto con il suo estro e la sua estetica, è il nemico giurato del matematico e razionale ingegnere strutturista e/o del progettista? No, perché il Sistema costruttivo Nidyon mette tutti d’accordo.

Tante freddure raccontano che le velleità artistiche degli architetti, si scontrano, nel concreto, con il senso pratico prima degli ingegneri strutturisti e poi delle maestranze… Le storielle continuano e narrano anche che gli architetti non si preoccupano tanto del costo dei materiali… Tanto alla fine è il cliente che paga…

Ebbene è ora di sfatare tante “cattiverie e dicerie”.

Lo facciamo proponendovi una storia di edificazione siciliana, che ha visto la perfetta complicità e sintonia di tutti i ruoli professionali coinvolti.

Cantiere di prossima realizzazione:

Location:
Comune di Ragusa, c.da Cerasella

Architetto progettista:
ARCH. MAURIZIO FIRRINCIELI

Ingegnere strutturale:
ING. SALVATORE LICITRA

Progetto:
COSTRUZIONE DI UNA VILLETTA UNIFAMILIARE che rappresenta il perfetto esempio di design e originalità. Una villa architettonicamente bella, moderna e funzionale, ma soprattutto sismicamente sicura  e che può vantare la migliore classificazione energetica

Nidyon costruzioni
Nidyon costruzioni
Nidyon costruzioni
Nidyon costruzioni
Nidyon costruzioni

Note sulla realizzazione:
I lavori inizieranno a metà febbraio. Si forniranno:
PANNELLI DOPPI NIPAD
PANNELLI SOLAIO NISOL
I lavori termineranno in circa 3 mesi.

Per informazioni sul Sistema Nidyon in Sicilia, L’ARCH. COSIMO LO BUONO è a vostra disposizione ai seguenti contatti:
MAIL: cosimo.lobuono@gmail.com
MOBILE: 33364822077

Ah! E a proposito di “tanto alla fine è il cliente che paga…” i costi ridotti del Sistema Nidyon, ancora una volta mettono d’accordo tutti e con un sorriso!
 

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it