Tutti lo cercano, tutti lo vogliono 👷👷‍♂️👷‍♀️ e Nidyon è pronta😜👍

400 richieste in SOLI tre giorni!!! Incessante è l'interesse dei professionisti del settore per il Pannello Cappotto Ecosisma Nidyon.
Nidyon centralino_Oscar.jpg

Di richieste ne avevamo già tantissime, ma nell'ultima settimana, anche a seguito dell'invio di una DEM pubblicata da Edilportale, si è verificata un'ulteriore impennata delle richieste!

Tutti vogliono il PANNELLO CAPPOTTO ECOSISMA Nidyon e lo ritengono la soluzione migliore da adottare subito!

Grandi numeri_ Pannello Cappotto Ecosisma Nidyon 1.jpg


E Nidyon è pronta a servirvi! 

Nella DEM viene illustrato un significativo CASE STUDY in merito ad un edificio posto a Rionero Sannitico, Isernia.

Edificio a Rionero Sannitico, Isernia, in Zona sismica 1 dunque con pericolosità sismica alta e accelerazione massima specifica (presente all'interno del territorio comunale) pari ad ag Max 0,275.

L’edificio necessitava di una sostanziale riqualificazione sia per quanto riguardava le sue insufficienze strutturali che in riferimento al suo efficientamento energetico.

Per questo genere di intervento è stato scelto il sistema del Cappotto Ecosisma Nidyon, grazie al quale sono state colmate e risolte le criticità strutturali conseguendo l’adeguamento sismico e nel contesto, e in contemporanea, sono state incrementate le prestazioni energetiche delle superfici verticali opache esistenti sul piano termico, acustico, e anche di resistenza al fuoco.

Non ultimo, l’utilizzo di Ecosisma Nidyon ha permesso anche una piacevole modernizzazione estetica delle vecchie facciate.

Cappotto Ecosisma Nidyon

In 30 giorni l’opera è stata portata a termine!

Quando lo scopo è riqualificare gli edifici esistenti sia dal punto di vista energetico che strutturale, e raggiungere integralmente gli obiettivi di miglioramento e/o di adeguamento sismico, e l’esigenza è intervenire in modo rapido e sicuro, allora il CAPPOTTO Ecosisma Nidyon è la soluzione e la scelta adeguata.

(I materiali impiegati per la produzione sono conformi ai requisiti CAM).

Maggiori info? Scarica la brochure!

 Cappotto Ecosisma Nidyon

Iscrizione alla newsletter

Credits webit.it